Sab. 7 Maggio Speciale Monography Chica Discos Rec.




La Chica Discos si prepara per la prossima estate con due nuove uscite importanti, il 12" dei The Ministers Of Music dal titolo Funk Miracle e la doppia compilation in cd intitolata Chica Disco Vol. 3. Quest'ultima � mixata e compilata da dj Sin Plomo e Superlounge, che curano rispettivamente il primo ed il secondo cd. Nel primo disco Sin Plomo include 14 tracce Electro-House-Dance, tra cui Vincenzo, Abysm, Steve Bug, JussiPekka, ecc. nel secondo cd Superlounger seleziona 9 brani Chill Out Down Tempo. Il quartiere base della Chica Discos � l'isola di Ibiza, e tra gli artisti in seno alla stessa figurano: Guria Revision, Moodrider, Roadmaster, Sin Plomo, Torsten Stenzel. Ognuno con il proprio stile ha sviluppato il sound della Chica Discos che si potrebbe riassumere come un concentrato di Disco Music, House e Funky, il tutto rielaborato in chiave elettronica dance. Nel terzo volume della compilation Chica Disco Sin Plomo ha mixato alcune tra le migliori tracce del momento, e che lui stesso riproporr� nel tour di lancio, che toccher� alcune nazioni europee dalla Spagna alla Germania all'Austria.

La tracklist completa del primo cd � la seguente:

Chilly Marry - Day & Night
JussiPekka - Kesa (On Kaunis)
Vincenzo - Nightbirds
Bgb - That Human Feel
The Ministers Of Music - The Funk Miracle
Bill Makris - In My Mind
Abysm - Future Funk
African Twin vs Kill T - Thieves In The Night
Afrofunfunk - Chab & Mendo
Sin Plomo - La Baile
Daniel & Sin Plomo - Deep Impacte
Steve Bug - Loverboy (Rebbugged)
Jeff Bennett - Things Things
Siavash - For My Soul


www.chica-discos.com




Monography � la rubrica settimanale di Altroverso dedicata alle realt� discografiche indipendenti della musica elettronica dance.
Ogni sabato, dall' una di notte e per 60 minuti, scopriamo le etichette piu' interessanti della scena, ripercorrendo la loro storia e proponendo la musica che producono, tramite le principali release e i dj-set degli stessi artisti. Il tutto con il marchio e lo stile di Altroverso...


Monography