Sab. 4 Febbraio 2006 Speciale Monography: Dance Electric













Oliver Huntemann insieme a Jan Langer decide di avviare una nuova piattaforma musicale nel corso del 2005, si chiama Dance Electric ed e' una label prettamente votata al dancefloor.

Ogni release esce unicamente in vinile come tool per i dj piu' innovativi che amano inserire nelle loro selezioni vari elementi e sfaccettature della moderna elettronica dance.

Quindi senza nessun limite, nelle produzioni Dance Electric riscontriamo la techno, l'electro, l'house music, la dance, la disco, le influenze ragga-hip-hop, se consideriamo l'ultimissimo EP dei Goldfish & Der Dulz insieme a Deemas J e moltissimi altri stili.

Al momento in cui presentiamo lo speciale l'etichetta del 'ballo elettrico', in circa sei mesi, ha dato alle stampe cinque vinili, che naturalmente aumenteranno nel corso del prossimo futuro.

Ufficialmente sono in circolazione due produzioni di Oliver Huntemann, che ha dato i natali alla Dance Electric con l'EP Terminate The Fire, un disco dei Maniax, uno splendido lavoro dell'italiano Remo insieme a D'Mia e in ultimo l'accoppiata Goldfish & Der Dulz.

Curato personalmente da Dj Misk, ecco la playlist di tutto lo speciale Monography:

Oliver Huntemann feat. Chelonis R Jones - Terminate The Fire (Instrumental)
Remo feat. D'Mia - Freakless
Goldfish & Der Dulz feat. Deemas J - Rebelman
Oliver Huntemann - Radio (Oliver Koletzki Remix)
Maniax - Dr. Stupid
Oliver Huntemann feat. Chelonis R Jones - Terminate The Fire
Maniax - Achtung! Achtung! (Original)
Goldfish & Der Dulz - Dynomite
Remo feat. D'Mia - Freakless (DJ F.E.X. Remix)
Oliver Huntemann - Tv
Maniax - Ha Hoch Sieben
Goldfish & Der Dulz - Dynomite

www.dance-electric.de