Sab. 20 Maggio 2006 Speciale Monography: Traum


Mancava l'appuntamento speciale con la Traum Schallplatten in Altroverso, e non poteva esserci momento migliore ora visto che e' ufficialmente uscito il quinto volume di Elektronische Musik - Interkontinental.





Interkontinental e' la compilation annuale della Traum che viene selezionata e curata da Riley Reinhold aka Triple R con le tracce piu' attuali del team di Colonia.

Nel suo interno il team Traum ha una cospicua presenza di artisti di ogni paese (Canada, Germania, Austria, Belgio, Inghilterra, Portogallo, ecc.), probabilmente proprio da cio' nasce il titolo Interkontinental, termine adatto ad indicare proprio la sua internazionalita'.

La quinta serie esce come un triplo vinile e come cd con le tracce di Jesse Somefay, Lars Wickinger, Linus Quick, Kenny Leaven, Mashkraft, Adam Kroll, Zentex, Ortin cam, Gabriel Kogler, Riley Reinhold ed Emmanuel Geller, Process, Yvette klein e Nathan Fake, un totale di quattordici brani mixati da Triple R.

Tutti i brani incorporano il tipico senso melodico della solida tradizione Traum piu' un attitudine decisa determinata da arrangiamenti musicali e feeling moderni.

Un sentimento armonico che si ritrova in tutto il mix e che culmina nella stupenda traccia ambient di Nathan Fake.

Ecco la playlist completa dello speciale:

Steve Barnes & Yvette Klein - All The Things

Lars Wickinger - Ghostrider

Mashkraft - White Lines In The Blue Sky

Jesse Somfay - Faberg�

Kenny Leaven - Wasabi

Linus Quick - Tri-State

Florian Meindl - Don't Flue The Birds

Adam Kroll - Stalker

Zentex - Loytotavara

Ortin Cam - New Found Glory

Gabriel Kogler - Romantisch Im Westend

Riley Reinhold & Emmanuel Geller - Men On Earth

Process - Tendency To Synchronize

www.traumschallplatten.de